Secondo Incontro di Formazione Istituzionale "CURARE. Una relazione umana"

Tutti gli operatori della Fondazione Maddalena Grassi sono invitati a partecipare al secondo Incontro di Formazione Istituzionale “Curare chi cura”.

L’incontro avrà luogo giovedì 7 marzo presso la Comunità Nuova Onlus, un’associazione no profit che opera nel campo del disagio e della promozione delle risorse dei più giovani fondata nel 1973 da don Gino Rigoldi.

Insieme alla dottoressa Marta Scorsetti, responsabile dell’Unità Operativa Radioterapia e Radiochirurgia dell’Ospedale Humanitas, e al dottor Marco Trivelli, direttore generale dell’ASST di Lecco, affronteremo il tema della cura rivolto a tutti coloro che sono impegnati quotidianamente nell’assistenza e nella cura dell’altro. Emanuele Boffi, direttore di Tempi, rivestirà il ruolo di moderatore dell’incontro.

L’evento inizierà alle 16:00 (welcome coffee alle 15:30) e terminerà alle 18:00.

Per registrarsi vai al link https://lnkd.in/dJhGHb4g

Chiusura iscrizioni: Lunedì 4 marzo 2024.