FA MINGA IL MATT. Evento per i Centri Diurni

Il 30 Novembre si è tenuto l'evento organizzato per gli ospiti dei Centri Diurni, che hanno avuto la possibilità di fare un apericena sui Navigli presso il RAB Bar dove hanno presentato la mostra "I colori delle Ombre-Riflessi Nascosti dell'Anima"

L'esperienza vissuta dagli utenti durante la mostra ha sottolineato ancora una volta l'importanza vitale di questo progetto, che ha offerto loro non solo la possibilità di esprimersi artisticamente, ma anche di rendersi conto del valore del proprio contributo. Infatti, la mostra, presentata presso il RAB bar, ha offerto agli utenti la possibilità di immergersi in un contesto vivace, mondano e ricco di stimoli e di esserne protagonisti.

Condividiamo alcune foto che sono state scattate durante l’evento “FA MINGA IL MATT”, dove gli ospiti dei Centri Diurni hanno avuto la possibilità di fare una apericena.

Ringraziamo ancora moltissimo il gruppo l’Impronta per averci invitato e il Rab Bar che ci ha ospitato.

Ricordiamo che la mostra è visitabile fino al 6 dicembre!