Fondazione Maddalena Grassi a teatro con Giacomo Poretti

Mercoledì 17 aprile 2024 Giacomo Poretti ha recitato in "Chiedimi se sono di turno" presso il Teatro del Borgo di Milano.

Lo spettacolo è stato organizzato dalla Fondazione Maddalena Grassi per i suoi pazienti, operatori e collaboratori e per chiunque aveva il desiderio di partecipare a questa serata speciale.

Vogliamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata. Grazie ai partecipanti che hanno riempito la sala con entusiasmo, ai colleghi che si sono rivelati essere delle maschere ineccepibili e ovviamente un enorme ringraziamento va a Giacomo Poretti e al suo spettacolo straordinario.

Poretti, con il suo talento eccezionale, ha coinvolto l’intera sala e ci ha accompagnato con maestria da un’emozione all’altra regalandoci una serata indimenticabile.