Campagna Donazioni 2023. Aiutaci a illuminare la casa di chi ha bisogno

In occasione del periodo natalizio, diamo inizio alla campagna donazioni 2023. La tua donazione sarà un contributo prezioso che avrà un impatto tangibile: potrai diventare amico della Fondazione, adottare un paziente, sostenere le cure palliative e la gestione degli Hospice e fornire un sostegno essenziale alle Case Alloggio.

Ogni giorno, entrando nelle case dei nostri pazienti a Milano, tastiamo con mano il dolore e la solitudine di tanti, che chiedono non solo di ricevere una cura ma anche conforto e una compagnia umana.

Il nostro desiderio è quello di entrare in un numero sempre maggiore di case per poter rispondere sempre meglio alla domanda di cura e sostegno che intercettiamo quotidianamente.

Anche un piccolo gesto può fare la differenza, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il loro prezioso contributo.

Per donare vai al link in bio o sul sito dona.fondazionegrassi.it

IBAN: IT34F0306901791100000017583