CURARE una relazione umana: Vita, Professioni, Opere

Si è tenuto ieri, lunedì 20 novembre, il primo evento di un percorso di tre iniziative di formazione dal titolo “Curare – Una relazione umana: vita, professioni e opere” che la Fondazione realizza in partnership con altri enti socio-sanitari che ne hanno condiviso la dinamica e la prospettiva: Fondazione Adele Bonolis ASFRA, Consultorio La Famiglia e Cooperativa Esserci.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato; speriamo sia stata un’occasione di arricchimento personale oltre che uno stimolo per ulteriori riflessioni e azioni.

Grazie a chi è intervenuto condividendo con noi un pezzo di sé e di ciò che affronta nel suo quotidiano all’interno di Fondazione Maddalena Grassi.

Grazie a Gigi de Palo, Presidente della Fondazione per la Natalità, e a Francesco Ognibene, Caporedattore di Avvenire, e per il dialogo profondo e coinvolgente che hanno instaurato.