RINGRAZIAMO I VOLONTARI

15 dicembre 2020

Ringraziamo tutti i volontari e i sostenitori del nostro modo di curare. Chi ci assiste con donazioni, tempo, fantasia, creatività e una semplice preghiera. Grazie a tutti. Le Case Alloggio per malati di HIV della Fondazione Maddalena Grassi e della Cooperativa Soc. Esserci, ad esempio, ringraziano gli amici di AGRIBRIANZA per averle sempre a cuore. Quest’anno particolare ci ha tenuti lontani, ma al di là di noi il Natale arriva comunque !! Arriva e porta con se anche le persone più care , ci spalanca i cuori ed è l’unico Avvenimento che riesci a spazzare i dolori e i pesi di ogni giorno rinnovando le speranze con un solo SI' . La bellezza delle nostre Case, in questo periodo particolarmente,la dobbiamo anche a loro...La vostra generosità che ci aiuta a rendere le nostre Case più belle e così potere accogliere Gesù in mezzo a noi...