Nessuno potrà togliervi la vostra gioia

Lunedì 25 aprile, presso la parrocchia di San Carlo alla Ca’ Granda a Milano, si è tenuto un incontro dal titolo “Nessuno potrà togliervi la vostra gioia”.
L'occasione è stata anche la celebrazione del Trentesimo di sacerdozio di Vincent Nagle, cappellano delle fondazioni Maddalena Grassi e Adele Bonolis - AS.FRA.
Dopo l’incontro mons. Massimo Camisasca ha celebrato la santa messa.
Vincent: "Ogni vocazione è un avvenimento di popolo, esiste non solo come strada di santificazione della persona chiamata ma anche per l’edificazione di un popolo, una realtà nella storia che racconta le meraviglie del Signore, un luogo nello spazio e tempo del mondo per cui ognuno di noi può dire vieni a vedere.  La vostra partecipazione alla mia gioia per il 30esimo anniversario di sacerdozio mi fa vedere che, davvero, la mia vocazione è per questo: non per poter vedere quello che ho fatto ma per guardare tutti noi insieme, con gratitudine, quello che sta facendo Dio in nostro favore".