L'attesa, la speranza. Il video dell'incontro

Cosa compie l’attesa dell’uomo? E cosa rende ragione alla speranza che ognuno di noi coltiva nonostante il diffuso nichilismo che contraddistingue questo tempo?
di Don Vincent Nagle, cappellano della Fondazione

GUARDA IL VIDEO

Don Vincent Nagle è un prete della Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo. Nato a San Francisco (California) nel 1958, si è laureato in Sociologia nel 1981 e in
Teologia Sistematica a Berkeley nel 1987. E’ stato ordinato sacerdote a Roma nel 1992. In Massachusetts (USA) ha lavorato come cappellano ospedaliero. In seguito è stato in servizio presso il Patriarcato Latino di Gerusalemme. E' rientrato in Italia nel 2012. Attualmente lavora come Cappellano presso la Fondazione Maddalena Grassi e la Fondazione Adele Bonolis - AS.FRA.