Domenica 4 agosto alle ore 17, all'età di 93 anni, ci ha lasciati Mario Zarpellon, grande amico ed esempio per la Fondazione Maddalena Grassi.
Nel 1992, Mario e la moglie Gina donarono la loro casa di Seveso alla Fondazione, compiendo un gesto di straordinaria generosità che ha segnato per sempre la storia della Fondazione Grassi.
Con la loro donazione, infatti, i coniugi Zarpellon desideravano proseguire l’opera di provvidenza che aveva permesso loro di accogliere proprio in quell’abitazione circa venti minori in affido.
Mario Zarpellon potrà essere visitato alla Casa funeraria di Casatenovo, in via Don Gnocchi numero 2/1, dalle 9 alle 18. Lunedì, alle ore 20, si terrà una veglia di preghiera presso la Basilica di Besana Brianza, mentre il funerale si svolgerà martedì alle 14.30, sempre nella Basilica di Besana Brianza, preceduto dal rosario alle ore 14.
La sua memoria e il suo esempio continueranno a vivere attraverso le opere della Fondazione Maddalena Grassi e nel cuore di chi lo ha conosciuto. Con immensa gratitudine salutiamo Mario, certi che la sua fede e il suo amore per il prossimo, guidati dalla luce del Signore, continueranno a ispirare e a trasformare vite.