Lavora con noi

INFERMIERE CARE MANAGER
Nel quadro dell’ampliamento dei servizi domiciliari, siamo alla ricerca di un CARE MANAGER per l’organizzazione e la gestione di assistenza sanitaria domiciliare.
È richiesto titolo di laurea in infermieristica o in assistenza sanitaria.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di un master in coordinamento delle figure sanitarie e una pregressa esperienza di coordinamento conseguita anche presso strutture sanitarie e sociosanitarie residenziali.
L’attività sarà svolta prettamente presso la nostra sede di Milano.
Inviare il curriculum a staff@fondazionemaddalenagrassi.it

Educatori e TERP con iscrizione all’ordine
Siamo alla ricerca di 3 educatori o TERP da impiegare presso le due CPM (Comunità a Media Protezione) per pazienti psichiatrici presenti a Vigevano.
La prima CPM, Villa Rondo, ospita 20 pazienti psichiatrici stabili, cronici e con bassi bisogni assistenziali.
La seconda CPM, Ambrogina Sormani, è in fase di apertura, accoglie pazienti psichiatrici stabili, cronici e con bassi bisogni assistenziali. Anche la CPM Ambrogina Sormani dispone di 20 posti letto.
L’educatore/Terp è presente nelle strutture 7/7 giorni con orario, suddiviso in due turni, 7/21. Si offre assunzione a tempo pieno, determinato, con possibilità di stabilizzazione (tempo indeterminato).
Per informazioni o per inviare curriculum si prega di contattare la Responsabile della gestione sanitaria Dott.ssa Silvana Tosco al seguente indirizzo email: tosco@fondazionemaddalenagrassi.it